IL CALENDARIO DI EVENTI PR PER ENGINE, IL GIN BIOLOGICO DI ILLVA SARONNO, 100% ITALIANO
Quella appena trascorsa è stata un’intensa stagione per ENGINE gin, grazie alla sua partecipazione come main sponsor a numerosi eventi chiave estivi, sia in Italia che in UK.
Realizzato con botaniche selezionate e 100% made in Italy, ENGINE è un gin che combina la qualità biologica dei suoi ingredienti con il design iconico della latta che si distingue per un’estetica innovativa ispirata al mondo dei motori e dei miti degli anni ‘80, immediatamente riconoscibile.
Con un’identità che rompe gli schemi, ENGINE gin è stato il partner perfetto di numerosi eventi lifestyle durante la stagione estiva, rivolti ad un target giovane e di tendenza. In Italia, ENGINE ha presidiato gli eventi di brand di moda internazionali, come il lancio della limited edition “SUNDEK X OCTOPUS”, l’afterparty di JW ANDERSON, i party della celebre rivista OUTPUMP e del brand AVAVAV, in occasione della Milano Fashion Week.
Anche il mondo della musica ha beneficiato del sapore unico di ENGINE, in occasione del concerto di Geolier a Milano, con una bar station dedicata: un modo per raggiungere un target giovane, capace di condividere l’innovazione e la freschezza di ENGINE anche attraverso l’opinione degli influencer coinvolti.
Anche la scena in UK è stata altrettanto promettente per ENGINE gin, con la partecipazione ad una serie di serate nei club londinesi, in occasione dei party di lancio delle nuove collezioni di celebri brand come UNIQLO e RAY-BAN e degli eventi collaterali della London Fashion Week (tra cui il party di Dazed, noto fashion magazine londinese).
Essere partner di questi eventi ha permesso ad ENGINE di mettere in luce la versatilità, la combinazione unica di ingredienti di qualità e bio e il carattere distintivo di un brand che sa stare sempre – e perfettamente – al centro della scena, ottenendo un totale di più di 13.3 Milioni di Reach considerando sia Italia che UK.
milioni di reach totale
SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO
BEVI RESPONSABILMENTE