NEWS

Online i nuovi cataloghi Natale 2024 – Florio e Duca di Salaparuta

Sono già disponibili i nuovi cataloghi di Natale 2024 dei vini Florio e Duca di Salaparuta, con una serie di proposte di confezionamento raffinate e curate nei minimi dettagli, soluzioni regalo perfette per valorizzare ogni occasione durante le festività. Le proposte rendono omaggio alla tradizione siciliana e ai nuovi progetti eno-culturali dei due brand storici: Florio presenta una selezione esclusiva di marsala pregiati, con particolare attenzione alle edizioni limitate e alle annate storiche; Duca di Salaparuta, per celebrare i suoi 200 anni di storia, ritrova le radici storiche e culturali del territorio in cui è nata l’azienda e inserisce nel suo racconto visivo e valoriale le opere di artisti siciliani del calibro di Renato Guttuso, Mimmo Pintacuda ed Emilio Murdolo, che trovano spazio non solo delle nuove etichette ma anche nelle pregiate confezioni regalo natalizie.

L’ECCELLENZA PREMIA: I PRESTIGIOSI TRE BICCHIERI DEL GAMBERO ROSSO 2025 PER DUCA DI SALAPARUTA

Siamo felici di comunicare che la stagione autunnale ha portato con sé un importante riconoscimento per Duca di Salaparuta.

L’annata 2020 del nostro NERO D’AVOLA più amato, DUCA ENRICO, ha ottenuto i prestigiosi TRE BICCHIERI DEL GAMBERO ROSSO 2025. Un riconoscimento significativo, simbolo di eccellenza a livello internazionale, ad uno dei vitigni più amati da Duca di Salaparuta e ad uno dei nostri vini Icona, che arriva ad arricchire i festeggiamenti per i 200 anni di Duca di Salaparuta, celebrati anche in etichetta dall’annata 2020.

IN MEMORIA DI COSTANZA REINA 1967 -2024

Vogliamo ricordare Costanza Reina che dopo una lunga malattia si è spenta in questi giorni.

Costanza, figlia del nostro storico Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding, Augusto Reina, ha sempre seguito con impegno, professionalità e passione l’azienda, portando avanti i valori del padre e della famiglia Reina: spirito innovativo, coraggio e ottimismo verso il futuro. Sincera la sua dedizione e l’attenzione per tutti i dipendenti, i collaboratori, i distributori di tutto il mondo. Grande la sua capacità di “incontrare”, comprendere e di capire che la rendevano una persona unica e speciale per tutti noi. Innumerevoli le esperienze, i momenti e i viaggi intrapresi insieme che resteranno per sempre nei nostri ricordi.

“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto  non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo”
(S. Agostino)

IL GRUPPO ILLVA SARONNO